Ray Ban Sunglasses Rb3183 Top Bar

Non curante dell’aria maledetta di molti suoi colleghi, se ne frega e preferisce vestire i panni del “ragazzo della porta accanto”.Nato a Roma, Branciamore è cresciuto con la passione per lo sport (calcio, tennis, arti marziali, nuoto), per la musica e per il mondo dello spettacolo. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma e nel frattempo frequenta il laboratorio teatrale della scuola Cristo Re. Ma l’occasione più importante arriva quando segue il corso Professione Cinema di Roberta Poiani, dove conosce Giulio Scarpati e Giovanna Mori, i suoi primi maestri di recitazione.

Comincia a lavorare anche per la radio parlando sia in inglese che in francese , e per la televisione: Studio One (1953); Suspence (1953); Broadway Television Theatre (1953) con Sylvia Sidney; The Web (1954); Kraft Television Theatre (1954 1955) con Lilia Skala; Producers’ Showcase (1955) di Kirk Browning con Claire Bloom; General Electric Theater (1956) di Paul Muni; Appointment with Adventure (1956) con Jason Robards; The Alcoa Hour (1956) con Boris Karloff; Eye on New York (1956) e Omnibus (1957 1958).Il debutto a HollywoodNel 1958 debutta al cinema accanto a Henry Fonda e Susan Strasberg in Fascino del palcoscenico di Sidney Lumet, cui seguirà il film di Nicholas Ray Il paradiso dei barbari (1958).I tre matrimoniDue anni prima si sposa con l’attrice Tammy Grimes, ma non è un matrimonio felice, dopo la nascita di Amanda Plummer (futura attrice), la coppia nel 1960, va incontro al divorzio. Lui si risposa con la giornalista inglese Patricia Lewis nel 1962, ma è già divorzio nel 1967. Viene poi il turno dell’ultima e terza moglie, l’attrice Elaine Taylor che sposa nel 1970.La carriera negli Anni SessantaGrande amico e compagno di scena dei sopracitati Julie Harris, Jason Robards e Eileen Heckart, lavora accanto a un giovane Robert Redford nel film tv Captain Brassbound’s Conversion (1960), poi è Commodo in La caduta dell’Impero Romano (1964) con Sophia Loren e James Mason.Nel 1964, torna a Shakespeare, interpretando l’Amleto per il film tv Hamlet con Michael Caine.

About this Item: ReInk Books, 2018. Softcover. Condition: NEW. Contains 87 wood engraved illustrations designed by Sir Edward Burne Jones. William Morris, in addition to the “Chaucer” type designed expressly for this book, provided 26 nineteen line initials, and numerous foliate and floral borders and initials. Had done nothing else it would be enough.” The most ambitious and magnificent book of the Press, it was four years in the making.

Lascia un commento