Ray Ban Optical Glasses Australia

La meccatronica e la mobilit sostenibile non sono solo ambiti della “New New Economy”: costituiscono invece un approccio culturale organico e di frontiera nella ricerca di nuovi equilibri fra economia e societ e nella promozione di un corretto utilizzo delle risorse, nella produzione e nella fruizione di beni e servizi. In alcuni luoghi d’eccellenza globali accelera la ricerca tecnologica finalizzata a far evolvere l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di trasporto riducendo tutti gli impatti ambientali a vasto raggio: nella propulsione di nuova generazione, nella logistica in territori complessi, nel disassemblaggio e in numerosi altri segmenti critici. Industria e universit esplorano in questo universo nuove dimensioni di “economia a rete”..

L’attore Sean Penn ha informato la Universal e l’Imagine che non potrà partecipare al film drammatico Cartel diretto da Asger Leth. Lo studio sta vedendo al momento una lista di possibili sostituti per rimpiazzare Penn e poter cominciare le riprese verso fine anno come era stato programmato. Il film sceneggiato da Peter Craig segue un uomo nel suo viaggio per proteggere il figlio dopo l’omicidio della moglie ad opera dei cartelli messicani.Penn vincitore di un secondo Oscar per il suo ruolo da protagonista in Milk ha deciso che si prenderà un anno di pausa per risolvere dei problemi famigliari.

Una maggiore profondità sui loro cambiamenti di attitude e sound da un disco all’altro avrebbe giovato e la rivalità accennata tra Hadley e Kemp rimane sottotraccia; nonostante ciò il film non risulta mai un endorsement plateale della band, ma ricerca, con la pura forza di quell’archivio, le dinamiche psicologiche di 5 ventenni scagliati con poca consapevolezza nel successo (mezzo milione di copie vendute con il primo singolo) e che da lì in avanti si godono il party fino all’ultima goccia. Smentita ogni belligeranza coi Duran Duran coi quali avevano gozzovigliato anche la sera prima della sala prova per il Live Aid, e che sfidarono in un esilarante quiz televisivo e acclarata la loro pura gioia di esibirsi, l’attenzione si concentra non sui clichés triti da vita in tour ma sul sogno avverato di cinque ragazzi di strada. Un sogno spesso additato come puramente escapista perché consumato nella decade più consumistica del secolo scorso (ma non è la stessa cosa che vuoi fare quando vai a vedere un film? dice Gary Kemp a proposito di evasione).

Col rischio di essere rubricato a futura memoria come un attore di secondo piano, baciato dal successo a 28 anni con il suo unico ritratto protagonista da semplice e mai bizzarro pompiere dal cuore d’oro, nonché paramedico umano Roy DeSoto del telefilm Emergency!, Kevin Tighe si è imposto al grande pubblico. Poi con tolleranza e ben conscio di essere fisicamente uomo qualunque, invece di rincorrere l’idea di diventare un big del cinema hollywoodiano, ha optato per diventare un caratterista geniale e discreto. Bravo e simpatico, è un monumento del piccolo schermo americano.

Lascia un commento