Cuba Gooding Jr Ray Ban

Regista di action, con qualche merito nella sua discontinua filmografia, Renny Harlin non dimentica inoltre il modello di 300, di Centurion e di altri neo peplum successivi, sebbene finisca con il restituirne una versione sempre semplificata, zuccherosa nonostante la violenza, edulcorata. Non soltanto per la scelta, certamente infelice, di Kellan Lutz nel ruolo principale, ma soprattutto per un’inattendibilità palpabile che attraversa tutto questo lavoro diviso tra (fasulla) estetica della potenza e compromessi con l’orizzonte del teen movie, voglia di respiro epico e impossibilità di ricrearlo. Ma questo film non ha nessun elemento se che mi fa pensare a un racconto mitologico, se non forse i costumi..

4) Lo zainetto: i corsi e ricorsi storici della moda da qualche tempo hanno riportato in auge la moda dello zainetto sulle spalle in sostituzione alla borsa. E’ un vero e proprio boom e tutti i designers, da Chanel a Louis Vuitton, hanno nelle loro collezioni questo adorabile accessorio. Da comprare assolutamente.

Avrà poi il ruolo ricorrente di Cylon Leoben Conoy in Battlestar Galactica (2003 2009) e il ruolo del produttore discografico Lew Ashby nella seconda stagione di Californication (2008). Fra il 2009 e il 2010, sarà il Jeff Slingerland aka il Dottor Maurice Raynaud nella serie della ABC FlashForward, prima che la serie venga cancellata e lui trovasse una scrittura nell’ottava stagione di 24. Nel 2010, diventa il protagonsita di Shattered, all’interno della quale ha il ruolo del protagonista, il detective affetto da personalità multiple Brian Sullivan, purtroppo, malgrado il successo di critica, il telefilm non verrà rinnovato per una seconda stagione..

Stewart, Bob (Lt Col) Broken Lives (1993)Your unusual blend of determination and intuition helps you solve problems and shine at work. The Sun (2016)She reckons going running is helping her to deal with the stress of organising her wedding as well. The Sun (2010)They are enticing new ingredients for a city that already serves a generous helping of splendid medieval architecture.

Sandra Fane (Elke Sommer), ex moglie del giornalista Bill Fenner (Robert Vaughn) che un tempo è stato agente della CIA, è coinvolta in un complotto tendente a scardinare l’ordine internazionale. Tutto comincia a Venezia dove, durante una conferenza sulla pace, un diplomatico fa esplodere un ordigno trascinando nella morte un buon numero di personalità politiche. Fenner scopre che la donna, il diplomatico, il professor Pierre Vaugiroud (Karloff), autore di un’importante scoperta scientifica, ed altre insospettabili personaggi sono succubi della volontà dell’agente sovietico Robert Wahl (Karl Boehm) che usa l’ipnosi e il ricatto per attuare un piano che potrebbe distruggere la supremazia degli Stati Uniti.Il film non suscitò grande interesse nonostante il cast di grosso richiamo, la bella colonna sonora di Schifrin e la suggestiva ambientazione a Venezia.

Lascia un commento